Tavolo Akira

Akira è un tavolo dalle linee essenziali pensato per raggiungere la massima stabilità e al contempo il minimo ingombro visivo anche in dimensioni di notevole lunghezza, per impiego sia come tavolo da pranzo che come scrittoio.

Designer: Marina Bani

Akira è un termine giapponese che significa brillante, luminoso. In questo prodotto, rappresenta la bellezza di due materiali che si sposano esprimendo ciascuno al meglio le proprie caratteristiche: solidità, calore e naturalezza nelle venature del legno che fa da struttura; resistenza, morbidezza al tatto e delicatezza carezzevole che il rivestimento in cuoietto dona al piano, come solo il pellame sa fare.
Il design di Akira è infatti teso a mettere in risalto il gioco di relazione tra il massello di frassino e il cuoietto: uno accostato all’altro, non per semplice necessità, ma proprio per esaltarsi a vicenda. I due materiali si allacciano tra loro, la struttura si compenetra alle doghe, e il cuoietto sottolinea le curve e le sagomature marcandone i profili con cuciture di selleria eseguite ad arte.

Richiedi maggiori informazioni

Per avere informazioni sui nostri prodotti, compila il modulo e saremo lieti di risponderti in brevissimo tempo.

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato su tutte le novità di Casa Covre

Scopri le novità 2024

Vieni a trovarci al Salone del mobile di Milano, oppure contattaci per richiedere informazioni.

COMPILA IL FORM

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato su tutte le novità di Casa Covre.

COMPILA IL FORM

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato su tutte le novità di Casa Covre.