7 - 12 GIUGNO 2022

Salone del Mobile di Milano

PAD 4 – C 07

Dopo 2 anni dall’ultima edizione del Salone del Mobile di Milano, si torna con la voglia di mettere in mostra le cose belle che nel frattempo abbiamo fatto mentre i riflettori erano spenti.

Li riaccendiamo così, con una panoramica ampia sul nostro lavoro, e vi aspettiamo dal 7 al 12 giugno 2022 presso il Salone del Mobile di Milano, Pad. 4 stand C07.

Scopri in anteprima il nostro stand e prenota una visita guidata esclusiva

Se vuoi andare oltre la semplice visita, ti offriamo la possibilità di essere accompagnato dal nostro personale specializzato alla scoperta della qualità del nostro lavoro. Ti mostreremo tutte le aree del nostro stand mostrandoti cos’è davvero il cuoio, come lo lavoriamo e quali sono le nostre abilità nell’abbinarlo ad altri materiali come il legno, il tessile, le pietre e i metalli.

Area 1

Corner studio
Lavorare circondati da cose belle, da materiali di pregio, da superfici calde e fortemente caratterizzate, che si allontanano dall’atmosfera anonima di ambienti troppo neutri. Pelle, legno, metallo, marmo. Soluzioni e accostamenti diversi per andare oltre la banalizzazione della semplicità funzionale.

Area 2

Sala riunioni
Un grande tavolo, per lavorare insieme ma anche per la casa. Al Salone abbiamo riservato un’area per gli incontri in cui poter accogliere gli ospiti in un’atmosfera informale.

Area 3

Corner Guardaroba
Un ambiente dedicato al guardaroba, disposto lungo i due lati: aperto, per chi vuole riporre i propri capi, o chiuso, per chi preferisce celare con le ante l’ordine interno. Noi ne mostreremo entrambe le opzioni, insieme, perché le situazioni forse non sono per forza così definite, e si può sempre mixare.

Area 4

Corner Enoteca
Spesso le case sono una somma di ambienti standard, uguali per tutti: il living spesso sembra essere solo lo spazio attorno alla tv. Tuttavia, basta poco per personalizzare un ambiente, renderlo aderente alle proprie passioni e gusti.

Casa Covre: mobili in pelle dal 1980

Casa Covre è un’azienda italiana specializzata in mobili rivestiti in pelle. Covre nasce nel 1980 per volontà di Giulio Covre e riesce da subito a imporsi come azienda leader nella lavorazione del cuoio, grazie agli alti livelli di specializzazione che caratterizzano la sua produzione. La cura apposta in ogni minimo dettaglio di ognuna delle creazioni Covre, dai più piccoli fino ai più elaborati, è affiancata oggi alla creazione di oggetti disegnati in base alle esigenze, rispondendo ai requisiti maggiormente richiesti. Lavorare la pelle è una delle più antiche e nobili attività umane, e ancora oggi la pelle risulta il materiale più idoneo al clima marino: a questo ambiente si ispirano le collezioni di Casa Covre per proporre mobili domestici rivestiti prevalentemente con questo prestigioso materiale, accostato a legni e metalli pregiati che ne esaltano le qualità estetiche.

VIENI A SCOPRIRE I NOSTRI PRODOTTI

RICHIEDI UN APPUNTAMENTO

Prenota subito una visita privata gratuita al nostro stand, riceverai in omaggio un esclusivo manufatto in cuoio.

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato su tutte le novità di Casa Covre

7 - 12 GIUGNO 2022

Salone del Mobile di Milano

PAD 4 – C 07

Scopri il nostro stand in esclusiva, prenota una visita guidata gratuita.

COMPILA IL FORM

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato su tutte le novità di Casa Covre.

COMPILA IL FORM

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato su tutte le novità di Casa Covre.