Rialto libreria

Rialto nasce dal desiderio di creare una struttura a ripiani che non sia trasparente, ma che vesta la parete creando un effetto scenico di fondale.

Designer: Marina Bani

Particolare attenzione è stata dedicata agli elementi verticali che non sono considerati come dei semplici schienali, o fondi. Al contrario, danno vita alle pareti, diventano protagonisti grazie alla finitura a motivi rigati in rilievo che dona tridimensionalità e vibrazioni di chiaroscuro all’ambiente.

Stabile e leggera, Rialto può essere collocata a parete o in centro stanza, a dividere gli spazi con forte personalità, dettaglio, mix di materiali: da quest’insieme nascono i giochi di contrasto tra lucentezza metallica del tubolare ovale in acciaio, la morbidezza e il calore delle ricche venature del legno, la forza del fondale in ecopelle lavorato a motivi in rigati in rilievo diagonale.

La scelta di rivestire in ecopelle i fondali non è casuale: questo materiale infatti consente la copertura di superfici ampie senza interruzioni, che invece sarebbero necessarie con la pelle.

libreria rialto

Richiedi maggiori informazioni

Per avere informazioni sui nostri prodotti, compila il modulo e saremo lieti di risponderti in brevissimo tempo.

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato su tutte le novità di Casa Covre