Cortina guardaroba

Guardaroba aperto per cabine armadio, attrezzato con tutti gli elementi per personalizzare e ottimizzare capienza e funzionalità degli spazi.

Designer: Marina Bani

Particolare attenzione è stata dedicata agli elementi verticali che non sono considerati come dei semplici schienali, o fondi. Al contrario, danno vita alle pareti, diventano protagonisti grazie alla finitura a motivi rigati in rilievo che dona tridimensionalità e vibrazioni di chiaroscuro all’ambiente.

Lo stesso gioco di luci e ombre si ripete anche sulle pannellature verticali delle ante degli ampi armadi che si aggiungono al sistema e completano l’offerta con elementi chiusi. In particolare, per mantenere l’effetto scenico delle pannellature a rilievo, si è optato per ante di ampie dimensioni, e quindi con sistemi di apertura scorrevole o complanare.

La scelta di rivestire in ecopelle queste pannellature non è casuale: questo materiale infatti consente la copertura di superfici ampie senza interruzioni, che invece sarebbero necessarie con la pelle.

Altre parti del sistema guardaroba sono rivestire in pelle, come i frontali dei cassetti, o con inserti di cuoio, come gli accessori dell’appenderia.

Il sistema, impostato su dimensioni ottimali, può essere declinato a disegno, in base agli spazi a disposizione del cliente.

Armadio Cortina

Richiedi maggiori informazioni

Per avere informazioni sui nostri prodotti, compila il modulo e saremo lieti di risponderti in brevissimo tempo.

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato su tutte le novità di Casa Covre