Casa Covre

Assistenza e FAQ

In questa sezione troverai tutte le informazioni necessarie per poter ricevere assistenza post vendita oltre che per la corretta gestione e manutenzione del tuo mobile Casa Covre

Tutt’altro! Leggi l’articolo e scopri di più.

 

 

Sì, sui pellami gli acari non possono deporre le uova: questo rende pelle e cuoio naturalmente repellenti, e quindi ipoallergenici. Questo vale anche per le pelli scamosciate. Inoltre, la loro superficie compatta consente una più efficace pulizia. Le indicazioni possono essere diverse secondo il tipo di pellame: seguitele con cura!
Ogni tipo di pellame ha le sue caratteristiche, come ogni altro materiale. In generale è molto semplice provvedere alla pulizia ordinaria: trovi tutte queste indicazioni nella Carta d’Identità che accompagna il prodotto. Se vuoi ulteriori indicazioni, contattaci e riceverai assistenza specifica.

Un prodotto personalizzato può essere:

  • Di dimensioni diverse rispetto al catalogo
  • Con finiture diverse da quelle proposte a catalogo
  • Su disegno esclusivo del cliente

Scarica il nostro catalogo e guarda le varianti di ogni prodotto: se non trovi la tua, richiedi un contatto e riceverai assistenza per la personalizzazione.

Dipende molto dalla grandezza del progetto e dalla complessità degli ambienti. Richiedi un appuntamento col nostro staff: nel corso del nostro incontro, faremo anche una valutazione del tempo necessario.

Noi siamo artigiani. Per questo motivo, i nostri prodotti vengono realizzati e rifiniti in base all’ordine del cliente. Per un prodotto a catalogo, i tempi di lavorazione sono di 2 mesi. Per i prodotti personalizzati, o su disegno esclusivo, i tempi di lavorazione vanno dai 3 ai 4 mesi, in base alle caratteristiche del prodotto.

Dipende molto dalla grandezza del progetto e dalla complessità degli ambienti. Richiedi un appuntamento col nostro staff: nel corso del nostro incontro, valuteremo senza impegno le tue richieste.

Certo. Il nostro servizio di assistenza è rivolto sia a privati che a professionisti del settore. Richiedi un appuntamento col nostro staff.

Sì, clicca qui e compila il form che trovi nella pagina e sarai contattato dal nostro Staff: potrai così concordare un appuntamento durante il quale, in sicurezza, potremo darti tutta la nostra assistenza, accompagnarti nella visita dei nostri prodotti e illustrarti nel dettaglio la qualità del nostro lavoro.

Riceverai il prodotto da un corriere specializzato che opera per nostro conto. Eventuali montaggio e installazione sono a cura del cliente, ma se ti serve assistenza possiamo indicarti un montatore esperto di nostra fiducia.

Compila il form che trovi in fondo alla pagina e sarai contattato dal nostro staff.

Compila il form che trovi in fondo alla pagina e sarai contattato dal nostro staff.

I tuoi acquisti sono coperti da garanzia legale. Se sei un cliente privato la tua garanzia ha una durata di 24 mesi, mentre se sei un professionista che acquista con partita IVA la garanzia ha una durata di 12 mesi. La garanzia legale può essere fatta valere nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

SE DESIDERI RICEVERE ASSISTENZA

Compila il form

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato su tutte le novità di Casa Covre

7 - 12 GIUGNO 2022

Salone del Mobile di Milano

PAD 4 – C 07

Scopri il nostro stand in esclusiva, prenota una visita guidata gratuita.

COMPILA IL FORM

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato su tutte le novità di Casa Covre.

COMPILA IL FORM

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato su tutte le novità di Casa Covre.