Tavolo Akira
Akira è un tavolo dalle linee essenziali pensato per raggiungere la massima stabilità e al contempo il minimo ingombro visivo anche in dimensioni di notevole lunghezza, per impiego sia come tavolo da pranzo che come scrittoio.
Designer: Marina Bani
Akira è un termine giapponese che significa brillante, luminoso. In questo prodotto, rappresenta la bellezza di due materiali che si sposano esprimendo ciascuno al meglio le proprie caratteristiche: solidità, calore e naturalezza nelle venature del legno che fa da struttura; resistenza, morbidezza al tatto e delicatezza carezzevole che il rivestimento in cuoietto dona al piano, come solo il pellame sa fare.
Il design di Akira è infatti teso a mettere in risalto il gioco di relazione tra il massello di frassino e il cuoietto: uno accostato all’altro, non per semplice necessità, ma proprio per esaltarsi a vicenda. I due materiali si allacciano tra loro, la struttura si compenetra alle doghe, e il cuoietto sottolinea le curve e le sagomature marcandone i profili con cuciture di selleria eseguite ad arte.
Ti potrebbe interessare…
Richiedi maggiori informazioni
Per avere informazioni sui nostri prodotti, compila il modulo e saremo lieti di risponderti in brevissimo tempo.