Grazie per essere venuto a trovarci al salone del mobile

Scopri l'offerta esclusiva che ti abbiamo riservato

Abbiamo deciso di riservare un’offerta esclusiva, rivolta solo a chi come te è passato a trovarci al Salone del Mobile di Milano 2022.

Compila il form che trovi in questa pagina per essere ricontattato dal nostro staff e scoprire lo sconto speciale che ti abbiamo riservato.

Inoltre avrai diritto ad accede ad una selezione di prodotti in edizione limitata che potrai acquistare ad un prezzo vantaggiosissimo.

COMPILA IL FORM PER ESSERE RICONTATATO

SCOPRI LA TUA OFFERTA ESCLUSIVA

Compila il form per indicare l’orario in cui desideri essere ricontattato dal nostro staff.

Salone del Mobile di Milano 2022

Casa Covre è un’azienda italiana specializzata in mobili rivestiti in pelle. Covre nasce nel 1980 per volontà di Giulio Covre e riesce da subito a imporsi come azienda leader nella lavorazione del cuoio, grazie agli alti livelli di specializzazione che caratterizzano la sua produzione. La cura apposta in ogni minimo dettaglio di ognuna delle creazioni Covre, dai più piccoli fino ai più elaborati, è affiancata oggi alla creazione di oggetti disegnati in base alle esigenze, rispondendo ai requisiti maggiormente richiesti. Lavorare la pelle è una delle più antiche e nobili attività umane, e ancora oggi la pelle risulta il materiale più idoneo al clima marino: a questo ambiente si ispirano le collezioni di Casa Covre per proporre mobili domestici rivestiti prevalentemente con questo prestigioso materiale, accostato a legni e metalli pregiati che ne esaltano le qualità estetiche.

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato su tutte le novità di Casa Covre

Scopri le novità 2024

Vieni a trovarci al Salone del mobile di Milano, oppure contattaci per richiedere informazioni.

COMPILA IL FORM

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato su tutte le novità di Casa Covre.

COMPILA IL FORM

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato su tutte le novità di Casa Covre.